MARATONA SANT'ANTONIO
Ritorna la Maratona di Sant'Antonio DOMENICA 19 APRILE DALLE 08.30. Attenzione alla viabilità. Come raggiungere il nostro centro sportivo
Descrizione
La Maratona S.Antonio, è un appuntamento caratteristico ed immancabile per la città di Padova, in cui gli sportivi affrontano la sfida di 42 km o, con la mezza maratona, di 21 km e tutti i cittadini di Padova e provincia hanno la possibilità di trascorrere una domenica speciale, partecipando alle Stracittadine di 13,5 - 5 e 1 km.
Un'occasione di incontro in cui sport, folklore, musica e animazione si uniscono insieme.
Quando
Domenica 19 aprile 2015
- ore 8:30 a Campodarsego (Padova): partenza della Maratona S. Antonio km 42,195;
- ore 10:30 a Camposampiero (Padova): partenza mezza Maratona km 21,097;
- ore 9:15 in Prato della Valle: partenza Stracittadine (km 13,5 - 5 - 1 km).

Come iscriversi alla Maratona e alla mezza Maratona:
- iscrizione online con pagamento attraverso carta di credito;
- iscrizione via posta o via fax. Il modulo, scaricabile dal sito www.maratonasantantonio.it, deve essere inviato ad Assindustria Sport Padova via E. P. Masini, 2 - 35131 Padova, o trasmesso al numero di fax 049 7423045;
- iscrizione via email, inviando il modulo, scaricabile dal sito www.maratonasantantonio.it, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Modifiche alla viabilità
Trasporto privato
Lungo il percorso della Maratona vengono chiuse alcune strade e viene modificata la circolazione, PROVVEDIMENTI DI LIMITAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE.
Trasporto pubblico
Anche la maggior parte delle linee di trasporto pubblico, nella giornata di domenica 19 aprile, subisce delle variazioni a causa della chiusura al traffico di diverse strade, le VARIAZIONE DEI PERCORSI DEGLI AUTOBUS saranno pubblicate sul sito ufficiale o sul sito del Comune di Campodarsego.
©2015 Gabbiano®